Risp. x rumicfan
data: 18/05/09
scritto da: rexdraconum profilo
>>i figli di Sango e Miroku sono troppo carini. ma mi sorge un dubbio.
se Kagome mancava da tre anni, com'è possibile che i gemelli fossero già così grandicelli?

Non sono un esperto in materia ma credo che nei primi 3 anni di vita, gli esseri umani a parlare e forse cominciano anche a camminare, anche se probabilmente non si riesce a fare benissimo nessuna delle due cose e sicuramente non si ricorda nulla di quel periodo!

>>Alla fine Sesshomaru si è rivelato un buon genitore (se così si può dire).

Già!
La trasformazione è ancora più incredibile se si pensa che stiamo parlando di uno che fino a poco tempo prima ammazzava esseri umani anche quando respirava.

Mi domando: se un giorno Rin dovesse trovare un fidanzato, come ci rimarrà quel disgraziato giovane quando lei gli farà conoscere il padre (o il facente funzione di, che dir si voglia)?
Da un lato, credo che se la cosa avesse seguito, non oserebbe tradirla nemmeno con il pensiero per paura delle conseguenze.
Dall'altro, credo che lei rischi seriamente di rimanere zitella a vita, perché nessuno oserebbe confrontarsi con siffatto genitore (già è difficile con quelli normali^^")!
Certo è che chiunque avrà l'indubbio coraggio di sposarla e prendere nel pacchetto un simile soggetto come parente, sarà comunque uno dei pochi mariti al mondo a poter dire "mio suocero è un mostro" o roba simile, con tutte la ragioni del mondo!

>>mi ha fatto morire dal ridere quando Kagome chiama Sesshomaru "Fratelinooooo"
hahahahaha troppo forte.

A me ha fatto anche ridere l'occhiataccia di sbieco che gli ha tirato lui!
Sesshonaru si sarà anche ammorbidito (forse), ma ha sempre lo stesso carattere di m**** di sempre.
Poverina, in fondo lei voleva salutarlo educatamente ^^"!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI