Risp. x stelluna
data: 13/05/09
scritto da: -ranco- profilo
Mhmm.. non di recente. E sinceramente se mai è capitato ora non ricordo! :P

Cmq. ho odiato dei doppiatori per aver rovinato personaggi che con altre voci sarebbero risultati migliori.
Un esempio pratico è nel film "Saiyuki: Requiem". Tralasciando la pena che ha fatto in generale(di cui potrei parlare per ore perchè agognavo questo film e alla fine è risultato più scadente dell'anime, cosa quasi impossibile da fare! E lo dice una che di Saiyuki va matta, quindi figurarsi quelli che già prima non lo guardavano volentieri... -_-"), tra le musiche e il doppiaggio dei personaggi principali che mi ha lasciato basita (anche se era più che scontato che non ci sarebbero stati i soliti doppiatori), ho odiato la voce dell'adolescente Dogan, che per tutto il film non ha mai sputato una "s" decente. Mi ha fatto venire una rabbia!!! E che dire del doppiatore di Hakkai?! Ha un tono troppo irritante e strafottente. Beh... non si salva neanche Goku, che seppur doppiato dal mio mito Monica Bertolotti (la ricordo bene in Raven dei Teen Titans), l'effetto ottenuto è quello di un assurdo quanto imbarazzante playback.

Ora taglio qua perchè mi sto alterando. ù.ù


Ranco ^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI