Risp. x kotaromatsudaira
data: 09/05/09
scritto da: viti profilo
salve salvese sir giovane amico ,che bello tutto il suo discorso dedicato al tuo grande idolo ,s ricordo anch'io i suoi doppiaggi megafantasticosi ,molto piu' d te ,pero' i miei complimenti per essere cosi giovane sei un fan sfegatato ,ma questo gia' te lo avevo detto in passato ,da come ne parli sembra che tu l' abbia conosciuto d persona se fosse cosi sei stato molto fortunato ,che so per nn presentarti piu' devi aver fatto pure la sua conoscenza ,be' se fosse cosi t invidierei è grazie a te che me lo hai fatto apprezzare d piu' sir kotaro ,anch'io sono dalla tua parte fai bene a difenderlo e a sostenerlo ,ricordo quelle serie da culto ogni volta vado indietro con i ricordi ,s s stava meglio prima con quel genere d anime dal cuore d' oro ,specialmente quel doppiaggio del mastro pietro l' ubaldese dal cuorese straboccatamentese veritese nell' interpretatese d quei personaggesi s sentiva e s percepiva ,cacchio sir kotaro a volte sembri tu il pietro ubaldi ,ma è impossibile t vedrei piu' come suo figlio ,s sa che i maschi hanno una predilizione per i propri padri ,be' nn tutti la pensono cosi ,ma da come lo parli e lo difendi a spada tratta sembra il tuo papy ,che bravo ragazzo sentimentalese ,bye bye sir kotaro bentornato pure su questa sezionese manga.itiese da viti l' elogese d questo doppiatese fantastichese dell' ubaldese l' internazionale

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI