Risp. x -ranco-
data: 28/04/09
scritto da: viti profilo
ciao cara ranco che bello tutto il discorso te lo straquoto quotese tutto ese


gia' ,vero ipocrisia è questa la parola piu' adatta


che bello la cosa che hai scritto nell' essere cresciuta con gli anime e i cartoni animati nn censurati


s scritto giusto ash


hai detto bene c'è una forma d discriminazione razzista per chi importa gli anime nel nostro bel paese ,praticamente viene fatta violenza con tagliuzzamenti li e la ,per poi nn capirci piu' nulla ,poi nn capisco certe scene innoque un po' hentaiesche vengono tagliuzzate e scene un po' piu' vomitevoli no ,che poi in prima serata trasmettono d tutto d piu' in certi programmi anche con scene ancora piu' facilmente colpitive sui giovani ,vabbe' nn dico d censurare ,ma cavolo che perche' censurare gli anime c'è d peggio in altri programmi ,gia'


nn parlarmi d willy il coyote ho visto qualcosa che m ha dato fastidio su youtube ''l' ammazzatese del piccolo beep beep per mano d quel willaccio d un coyotese'' ,ma fortunatamente era un falso quella scena finale del cartoon piu' che americans era italianz ,credo




aha peccato l' ho perso quel servizio del tg4 ,avrei voluto vederlo ,immagino nel dire rivogliamo i cartoni americani degno nello stile d quel lecchinese falsese americanese


davvero degli ignuranz cara ranco la definitese veritese d quelle cose ignobilesi e idiotesi degni d quegli ignorantesi d quel calibrese d gentese imperfettese carosellese .

aha s è capito dove volevi mandarli a quel bel paesese vaffanchiulese ,lo dico io per te quando ce vo ,ce vo bell' espressionese risentitese bloccatese con l' insultese nn dettese soffocatese


no doppi occhietti esprimesi non annoiatesi con il tuo pensierese ,nn m hai annoiato e nn credo nemmeno gli altri utenti sei la bocchese della veritese col tuo discorsese molto veritese

davvero vuoi che i tuoi figli crescano con sayuki ,naruto e inuyasha


io invece aggiungerei pure candy candy ,ladyoscar ,heidi ,spicchi d cielo tra baffi d fumo ,georgie ,prendi il mondo e vai ,gto ,il mistero della pietra azzurra e mille emozioni per marie yvonne ,conan ragazzo del futuro ,la famiglia robinson , il grande sogno d maya ,lovely sara ,pollyanna ,anna dai capelli rossi e poi papa' gambalunga ,dolce remi ecc....


ciao cara ranco la scrivetese d questa bellese rispostese molto saggese veritese santese da viti l' apertese coinvolgese mentese col pensierese nn per nientese annoiatese ,ma come un big banghese stracolpitese nei cuoresi dell' animese delle coscienziesi assopitesi risvegliesi con tutto il bel discorsese ranchese come semprese come motivese giustese ,yesss!te l' ho assicurese il vitese

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI