Risp. x bettina-hp
data: 05/04/09
scritto da: pote profilo
S


P


O


I


L


E


R


uh meno male che l ho scritto allora!!! non sapevo se avessi gia visto death note(o comunque magari lo stavi vedendo su MTV che è a poco piu di metà ...)
waaaaaaah L è grandioso certo(poi magna quanto me XDDD) ma light non lo potrà mai egualiare nessuno(anche perchè se succedesse ci dovremmo preoccupare di un nuovo kira(il miglionesimo=.='') in circolazione XDDD)


appuntoooohhhhh perchè doveva morire????? ueeeeeh!!!!
anche se comunque è stato un bene per la nazione.. e agli occhi degli amici o di quelli che conoscevano la verità sembrava un pò un eroe(almeno dal mio punto di vista)... ma morire nooohHHhHH!!!!

beh una nuova serie mi piacerebbe..(anche solo per sapere se lelou è vivo!!!) ma rovinerebbe un gran finale.. anche perchè ormai è tornato tutto alla normalità!

eheheheheheeheeee allora in un certo senso pure questo novo "syaoran" te sta sui bal eh!!??? XDDD

uhuhuuuu un altra che odia CC?? beh in effetti... anche se sinceramente odiavo un po tutte le donne che si appiccicavano a lelou... XDDD gelosia gelosia!!!anche se alla fine qui la parte shoujo non è che abbia regnato molto.. tutte le possibili coppie sono state scoppiate.. o per morte.. o per incomprensioni e balle varie!!(anche se sinceramente lelouche ce lo vedevo solo con susaku!! XDDD)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI