Risp. x bettina-hp
data: 03/04/09
scritto da: pote profilo
kukukuuuu beh allora susaku sarebbe il 4° syaoran in circolazione..(li syaoran, il syaoran originale e il clone di tsubasa.. e ora lui XDDD) muahahaha

beh io ho apprezzato moltissimo lo stile di disegno.. e ho trovato il tratto famigliare... dopo quando ho saputo che le clamp avevano partecipato al progetto ho capito perche i personaggi mi piacevano cosi tanto!!!

ehehhehe la storia è davvero molto bella e particolare... e i personaggi sono caratterizzati benissimo e le loro relazioni pure...(ammetto di essermi pazzamente innamorata di lelouche xDDDD)

ecco.. dato che siamo in due a non apprezzare gli anime/manga di questo genere... e tutte e due ci siamo innamorate di quest opera... significa che veramente e ben fatta!!!^^

ah mi ricordo quando avevo visto la 1 serie... i primi 2 o 3 episodi li guardavo perche ero attratta dai personaggi.. e soprattutto dal carattere(e l aspetto XDD) sel protagonista.. non ho mai apprezzato anime pieni di robot e battaglie tecnologiche... ma quella e solo una parte... non si parla solo di questo!!! poi tutta la storia del geass... stupenda!!!

che dire... lo adoro!!!!

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI