News Code Geass
data: 03/04/09
scritto da: bettina-hp profilo
Molti di voi saranno lieti di sapere che la Dynit fra le sue noità in catalogo ha anche il titolo “Code Geass”, vi lascio al testo originale presentato dal sito stesso. - Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione delle due stagioni di CODE GEASS, la famosa serie Sunrise diretta da Goro Taniguchi (Planetes) e con il character design del noto gruppo CLAMP.

Trama:
L’impero di Britannia ha invaso il Giappone usando giganteschi robot chiamati Knightmare Frames. Il Giappone è ora rinominato come Area 11. Lelouch, un Britannico che ha vissuto ai tempi del Giappone, aveva promesso al suo amico Giapponese, Suzaku di distruggere la Britannia.

Ma un giorno, durante un attacco dei ribelli Eleven, incontra una ragazza di nome C.C. che gli trasmette il Geass, un potere che gli permette di obbligare chiunque ad eseguire i suoi ordini. Guidando i ribelli alla vittoria, Lelouch cambia identità in Zero e incontra il suo vecchio amico Suzaku, arruolatosi nell’impero di Britannia e quindi ora suo nemico.

Perciò... Per chi ama Death Note, per chi odia Death Note, per chi adora i robottoni e per chi non si accontenta della forza bruta, per chi ama le ambientazioni scolastiche e per chi vuole scenari di battaglia, per chi ama le serie piene di misteri (Lost in confronto è scontato quanto un 3×2 del supermercato) ma in generale per chi ama gli anime fatti bene, Code Geass è assolutamente imperdibile.

E io commennto... ma assolutamente, non me lo perdo per niente al mondo!!*o*
Metto anche il trailer ^^


Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI