|
waaaaaaaaah donna non sei la sola ... anche io mi sono persa comletamente!!! oddio!!!
per yuko... non ho capito se alla fine muore!!(spero che rinasca sotto qualche altra forma.. e che poi venga affidata a watanuki o qualcosa di simile.. mie fantasticherie ovviamente.. ma siccome che le clamp adorano cose strane e incarnazioni varie.. potrebbe essere no??) noh yuuko non ci lasciare!!!(pensavano morissero tutti ma non lei>!!!!)
oddio ma... quindi il momento che aspettavamo con ansia.. di vedere che centrava quella cacchio di bottiglia... e non capiamo una mazza??
anche io ho capito che quei due(nella bottiglia) sono il padre e la madre del vero syaoran(ma perche sono cosi giovani e assomigliano cosi tanto a quelli del viaggio dei mondi??)..
MA MA MA... QUANTI CACCHIO DI SAKURE E SYAORAN CI SONOOOOOOOOOO?????????????
elenco syaoran:
-quello reale(malmenato e insieme agli altri del gruppo)
-il clone(morto)
-syaran li(di CCS) ovvero il padre di quello originale e di watanuki per i motivi che abbiamo scoperto in precedenza(chiuso nella bottiglia a doppio scompartimento?)
elenco sakure:
-quella originale(addormentata sul campo di battaglia dove sta succedendo un bordello indecifrabile)
-il clone(assorbita dalla sakura originale)
-sakura la card captor, madre dello syaoran originale e quindi anche di watanuki(chiusa nell altro scompartimento della bottiglia???)
e ora mi chiedo... ma che viaggioni sono????? |
| |