Risp. x bettina-hp
data: 21/03/09
scritto da: pote profilo
waaaaaaaaah donna non sei la sola ... anche io mi sono persa comletamente!!! oddio!!!

per yuko... non ho capito se alla fine muore!!(spero che rinasca sotto qualche altra forma.. e che poi venga affidata a watanuki o qualcosa di simile.. mie fantasticherie ovviamente.. ma siccome che le clamp adorano cose strane e incarnazioni varie.. potrebbe essere no??) noh yuuko non ci lasciare!!!(pensavano morissero tutti ma non lei>!!!!)

oddio ma... quindi il momento che aspettavamo con ansia.. di vedere che centrava quella cacchio di bottiglia... e non capiamo una mazza??
anche io ho capito che quei due(nella bottiglia) sono il padre e la madre del vero syaoran(ma perche sono cosi giovani e assomigliano cosi tanto a quelli del viaggio dei mondi??)..
MA MA MA... QUANTI CACCHIO DI SAKURE E SYAORAN CI SONOOOOOOOOOO?????????????
elenco syaoran:
-quello reale(malmenato e insieme agli altri del gruppo)
-il clone(morto)
-syaran li(di CCS) ovvero il padre di quello originale e di watanuki per i motivi che abbiamo scoperto in precedenza(chiuso nella bottiglia a doppio scompartimento?)

elenco sakure:
-quella originale(addormentata sul campo di battaglia dove sta succedendo un bordello indecifrabile)
-il clone(assorbita dalla sakura originale)
-sakura la card captor, madre dello syaoran originale e quindi anche di watanuki(chiusa nell altro scompartimento della bottiglia???)

e ora mi chiedo... ma che viaggioni sono?????

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI