Risp. x pappa
data: 22/03/09
scritto da: andromedashun profilo
Sì lo so ma vent'anni fa ci sarebbe stata probabilmente una mentalità differente, con il passare degli anni è logico che ci si adatti allo spirito dei tempi per realizzare qualcosa che possa vendere...
E' questo che mi dà fastidio... lo spirito di Saint Seiya rischia di cambiare troppo, di evolversi con quello che i ragazzi vogliono adesso e io preferisco che resti una storia con lo spirito di vent'anni fa sinceramente, il Tenkai non mi è piaciuto perché quello che era Saint Seiya si è in parte perso, anche nei suoi aspetti ripetitivi, non me ne importa niente, preferisco la classica ripetitività ad un'innovazione che infonda un nuovo spirito e nuovi ideali.
Il fatto che fosse incentrato su Seiya e Saori, che Saori sia di nuovo regredita da dea a donna, il fatto che abbia praticamente venduto la terra per la salvezza di un suo saint (io sono la prima ad accettare che lei sia protettiva con i ragazzi ma l'Athena vecchio stampo avrebbe trovato altre strade per ottenere la stessa cosa), il fatto che l'ideale di amicizia sia relegato così in secondo piano quando era ciò che mi ha sempre fatto amare di più questo anime e manga...
E altre cose... per questo preferisco che, oggi come oggi, Saint Seiya non venga toccato... ormai l'hanno fatto, vabbé, io non considererò le nuove produzioni come Saint Seiya e mi terrò il mio, classico. ciò non toglie che un po' ci soffro-.-

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI