Risp. x viti
data: 27/03/09
scritto da: yoruichi-chan profilo
Accidenti, ti sei scatenato con gli -ese-!!

<<fortunatamente somiglio piu' ad un harry potter come comportamentese anche se certe volte pecco anch'io assumo un attaggiamento infatilese il vitese manga .itiese qui dentrese .

Sì, mi avevi detto di alcuni tuoi "episodi infantilesi", ma ribadisco che li facciamo tutti, non sei mica l'unico!^^



<<una bella sgridatina quando ce vo ,ce vo detta nello stile romanese veritese vitese

Parli anche in "romanese" adesso?XD


Sì bè si sente di episodi allucinanti in giro, a volte stento a crederci, ma è così!
Non capisco proprio il fatto di non manifestare affetto ai figli, non ha senso...mah, sono punti di vista differenti...

Ma figurati se ti "cacciano" dal sito, qui per fortuna è ingresso libero a tutti, sei tu che lo decidi, se vuoi andartene! C'è tanta gente che va e viene, magari se ti stanchi di venire qui vieni a periodi, io ad esempio non ci sono mica sempre, ci sono periodi che sono sempre qui e altri che faccio una comparsa di tanto in tanto per vedere che succede!


S


P


O


I


L


E


R


(A dire il vero non so se in effetti è spoiler, dato che è da un pò che non vedo Death Note al martedì...L non dovrebbe ancora essere morto, vero?)
Già povero L, in effetti sapendo che muore forse è un avatar un pò triste, ma anche a me piace molto in questa immagine, è una parte della copertina del manga numero 7!
Cmq quasi quasi pensavo di cambiare avatar, dato che è un bel pò ormai che tengo questo... diciamo che metterò qcs'altro quando troverò un'immagine che mi piace, per il momento mi tengo questa!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI