Risp. x gi89
data: 23/03/09
scritto da: viti profilo
s cara gi89 ,ma io opterei per un bel playboy che per un dragon ball frantuma sviti sviti ,e poi s desfasterebbero d piu' potrebbero incattivirsi ,no no no' ,meglio una rivista istruttiva come quella ,se proprio devono trastullasi meglio il playboy , per quanto riguarda dragon ball nn ho capito se t riferisci all' anime o alle figurine ,forse alla seconda ,mah... se vogliono farsi del male che collezionino pure le figurine dragon ballesi dei miei vitesi ,pero' senza che sti inconscienti poi s fissino con il combattimento guardato in tv per poi fare la stessa cosa fuori come un branco d idioti per poi infastidire gli altri che d dragon ball nn gli è ne puo' fregar de meno ,visto che è trasmesso vita natural durante e non solo esistono pure i fobici d sto anime che t sfiniscono ,ma che nn hanno appreso nulla ,be' nn tutti sono cosi c sono pure le eccezioni fortunatamente ringraziando il cielo ,nn sono tutti cosi freddesi ,ciao cara gi89 la consigliese appellese per sti giovinesi compratese con un bel playboyese o con un odiosese o piacesese dragon ballese da viti il concordantese quotese favoritese per un bellese playboyese ,yesss !

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI