Risp. x red-terror
data: 21/03/09
scritto da: viti profilo
i simpson puzzavano ,adesso ricordo mia sorella aveva dei pupazzetti in gomma e puzzavano li avevo rimossi completamente ,grazie caro red terror ,quoto l' italia è finita un continuo lamentarsi d questo e d quello ,se ne uscira' mai .be' , nn saprei se queste figurine puzzino da farti svenire addirittura quei ragazzini s sono sentiti male dopo che alcuni compagni gli è le hanno strofinate addosso ,ma posso dirti che un po' d giorni fa stavo mangiando una pizzetta vitese e dei dolci marmocchi eranno in fibbrillazione nello scartare quelle figurine ,nn so ma c' era il vento contro corrente ed io ho annussato un odore davvero sgradevole ,ma tutto in pochi secondi ,la mia pizzetta vitese m era diventata una skifidoll pizz .

figurati a me se piacciono e m importa qualcosa anche se sono piu' adulto d te caro red terror .

pero' caro red terror le sberle fanno male ,nn credo che i figli educandoli in quel modo cambino idea ,sono molto testardi e s incaponiscono per dei giochi schifoltosi ,boh... s m è successo da piccolo nel ricevere una sberla dai miei ,ma credimi m incavolavo d piu' e nn ottenevono alcuno risultato con me ,pero' sono cresciuto benissimo lo stesso, m sono auto educato da solo .

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI