SPOILER: xxxHolic ch 175
data: 12/03/09
scritto da: darkangeldna profilo
Ehm ehm..no dico...ma l'avete letto?O___O

Oddeooo...finalmente Doumeki ha fatto un passo avanti!!XD
Che ridere quando Watanuki se l'è ritrovato in casa!!
COmunque il fatto che Doumeki sia riuscito a entrare nel negozio vuol dire che sotto sotto un motivo c'è.
E poi ancora sto uovo misterioso che per poco non stavo per infilare nel dimenticatoio del mio povero cervello confuso!U_U

Insomma...che cosa dobbiamo aspettarci ora?..O_O..Yuuko è sparita, Mokona pure e Maru e Moru?Ma mica erano loro due a tenere in piedi il negozio??Ciò vuol dire che forse si trovano ancora al suo interno, magari nascoste da qualche parte ad aspettare di fare BUBU SETTETE a Watanuki!
Io ero rimasat con la misera convinzione che dal negozio non potessero uscire..quindi..qualcuno mi spieghi pure dove si sono smaterializzate quelle due!T_T

Per il resto niente di nuovo. Watanuki mostra di essere molto più convinto in quello che fà, anche se i suoi tentativi sembrano non andare molto a fondo.
Però!!Esultiamo ragazzi!O_O...Himawari ha finalmente cucimnato qualcosa!!Il che è un miracolo, dato che al massimo finora aveva scaldato il forno..U///U
Vabbè....vi lascio con l'immagine infissa nella mia mente di Doumeki che si "accampa" fuori dalla stanza di Watanuki a fare da guardia!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI