Risp. x pote
data: 28/02/09
scritto da: darkangeldna profilo
O____________O..POP
(ha fatto pop..s'è sentito??)

Aspettate che mi riprendo,...



ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Altro che doumekizzazione!!Qui ci vuole un Watanuki al terzo stadio di rabbia, dopo una giornata passata a imboccare(si fa per dire) doumeki e a sgobbare nella cucina di Yuuko con Mokona che tenta in tutti i modi d'infilarglisi nelle mutande!O__O
Giuro che sono scandalizzzata!!

L'alleluja è venuto quuando finalmente shaoran riesce a afferrare quella santissima mano!!(pensa se scopriva che era una protesi e si sfilava!XD), ma subito dopo c'è stato lo scandalo puro e totale!!

Però raga, c'è da dirlo..ancora una volta le Clamp se ne sono uscite con qualcosa che nessuno di noi si sarebbe aspettato, lasciandoci a bocca asciutta come dei pesci lessi!!

Chissà perchè ma nessuno ha mai preso in considerazione l'ipotesi che forse Yuuko avesse ancora un ruolo molto importante da giocare ora che siamo arrivati a un punto così cruciale!!>///<
Eravamo tutti concentrati du Watanuki, che penso che abbiamo perso di vista l'altra protagonista indiscussa di questa serie!
Secondo me le Clamp vogliono farci capire di nuovo la vera importanza di Yuuko!
In fondo ha sempre girato tutto intorno a lei!!!

Doumeki per i suoi standard ha anche parlato troppo!!*O*..cioè...ha detto una frase completa non monosillabica!!Io gli farei un gran bel applauso!!!^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI