Risp. x matiz
data: 20/02/09
scritto da: nannilo profilo
quell id Raoh è amore, piange pure, quindi direi proprio che non la vede solo come un oggetto..se si conosce bene quel pezzo della storia lo si capisce

uhm diciamo che la leggenda di hokuto in realtà si chiamerebbe la leggenda di raoul(così come il film che uscirà in primavera) e parla della storia che tutti conosciamo dal punto di vista di Raoul..Reina è un personaggio che serve a far capire di più il carattere di Raoul, grazie a lei si vedono lati del Re di Hokuto che magari erano più celati nella serie storica

oltre ai 5 film che hanno fatto nuovi, sono usciti dei manga spin off..questi sono Raoh Gaiden(finita col 5°volume), Toki Gaiden(sono arrivati al 6° volume, Rey Gaiden è al 4° volume..poi è uscito un volume unico di Yuria Gaiden, Ryuken Gaiden è uscito solo su rivista e al momento è appena uscito su rivista Jagi gaiden..ovviamente tutti questi in giappone..io li ho, acquistati dall'estero..alcuni sono ben fatti ediciamo che ognuno approfondisce il carattere e la storia del personaggio..se cerchi info online le trovi..su hokutonoken.it trovi anche recensioni mie su varie cose..

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI