News: novità dalla Takahashi (nuovo manga, altro)
data: 05/02/09
scritto da: jiofreed profilo
Con un annuncio tanto breve quanto criptico il sito web della rivista Weekly Shonen Sunday della Shogakukan lo scorso Mercoledì ha annunciato che a partire dalla prossima primavera Rumiko Takahashi, ovvero la "lady manga" già autrice di numerosi bestsellers tra i quali citiamo Lamù, Maison Ikkoku e Ranma 1/2, inizierà la serializzazione del suo nuovo manga, del quale però non sono stati comunicati nè il titolo nè un incipit della trama.

Il periodo di inizio risulta in realtà obbligato e lascia la mangaka senza alcuna sosta lavorativa poichè Inuyasha, il suo ultimo lavoro durato 11 anni e terminato su rivista lo scorso Giugno, vedrà l'uscita del suo ultimo albo, il cinquantaseiesimo, il prossimo 18 Febbraio. Tuttavia insieme a quest'ultimo albo verrà pubblicato anche un volume nuovo di zecca intitolato Inuyasha: Inuyasha to Kagome, che raccoglierà le migliori storie a tema romantico tratte dal fumetto appena concluso.

Nel nostro Paese le opere della sensei sono state pubblicate da Star Comics e, dopo la partenza della New Edition, Inuyasha troverà la sua conclusione col sessantasettesimo albo previsto per Maggio.



Credits: mangaforever.net

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI