Risp. x pote
data: 01/02/09
scritto da: darkangeldna profilo
DI sottoposti da far fuori mi sa che ce n'è più!!Non corre il rischio quindi...nel caso si metterà dietro a clonare qualcun altro, tanto per il piacere di ucciderlo un paio di puntate più tardi..ovviamente dopo che questo gli ha voltato le spalle, perchè ormai si sa, se non lo tradiscono non sono contenti... povero essere basettoso..U///U

Oddio..XD...il colpo della strega!!No bè..effettivamente alcolizzato lo è..però su questo non c'è da ridire.. in quanto a tutti i buoni motivi per bere...se fossi stato in lui altro che affogare i propri dispiaceri nell'alcool..innanzitutto mi sarei nascosta, perchè già la coscienza di avere una tale volto mi farebbe rigettare d'istinto!!>///<In più tutti lo abbandonano prima o poi, quindi molto probabilmente si starà anche chiedendo se non soffre di qualche grave problema di sudorazione eccessiva...(o che cacchio.. non si cambia mai!!Molto probabilmente ha una armadio nascosto con 7 copie di quella specie di tunica da batman, una per ogni di della settimana!)
Poi si fa prendere dai dilemmi esistenziali e sente la gente gli sparla dietro..per questo li uccide!!!
U___U

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI