Risp. x kotaromatsudaira
data: 29/01/09
scritto da: viti profilo
s lo so che avevi tre anni mio dolce cucciolo ,ma quella foto li'che m stai mostrando e d molto tempo fa, lui era esattamente come lo vedi in quella foto .nn è una foto recente ,fidati ,perche' io me lo ricordo .e poi anch'io ero piccolo ne avevo credo -8 -9 boh.. super giu' ricordo questa eta' .e poi se vedi la sua giacca era un tipico modello che s portava negli anni 90 ,lo so perche' mio padre ne ha una cosi .forse sara' piu' anziano e ricordo che alkune rughette in quegli anni le aveva pure in volto .s t fa paura t sta bene abbine ,perche' prima o poi le avrai anche tu ,fortunatamente ,io nn ne ho ,e poi i tempi sono cambiati prima ai vecchi tempi quando s era giovani s invecchiava subito ,adesso nn è cosi il nostro ciclo d vita s è allungato e c sono certi invidui che invecchiano lentamente ,dolce faccione sorrisone zuccheroso dolcificato ahahah ,m sembri con il tuo avatar una marca d uno zucchero ,m fa questa impressione in bene nn preoccuparti m piace m sta simpatico chissa' chi è

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI