Risp. x kazeryu
data: 17/01/09
scritto da: andromedashun profilo
Per quel che mi riguarda me è un problema che mi porto dietro da sempre, l'avevo quando studiavo, ce l'ho ancor più adesso che lavoro. Non mi abituerò mai del tutto al tempo che passa lasciandoti la sensazione di non esserti dedicato abbastanza a ciò che ami, però ti posso dire una cosa, se veramente lo si vuole, ciò che si deve fare è imparare a gestirlo il proprio tempo. Forse non si ha sempre il tempo di fare sempre e solo quello che si desidera fare, perché purtroppo la vita è organizzata in modo frenetico, a volte si è costretti a stare ore ed ore fuori di casa, a svolgere il proprio dovere quando, nel mio caso, la mente vola a tutte le storie che vorrei finire di scrivere, ai libri e manga che vorrei leggere, ai disegni che vorrei fare. Come ti dicevo, se lo si desidera non sarà mai necessario rinunciare del tutto a ciò che arricchisce la propria vita interiore, ovvero i sogni, gli interessi, le passioni, magari non ci si può dedicare a tempo pieno come ci era concesso quando non avevamo molte responsabilità ma con l'esperienza si impara a gestire il proprio tempo e, con un po' di pazienza, anche di fatica e stanchezza a volte, si arriva a riuscire ad incastrare tutto senza sacrificare nulla, né il dovere che va svolto in modo appropriato, né il tempo dedicato ai sogni^^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI