Risp. x pote
data: 20/01/09
scritto da: pote profilo
oddeu avevo scritto 1 papiro sparaminkioso ma mi e usciti errore!!!! ma santa cacca!!!!


comunque non ci tengo a mangiare la cucina di sadako... va bene che quando io e dou-mekkimekki iniziamo a fare a gara di chi si rimpinza cume u puerco mangiamo di tutto... ma se poi mi devo gattizzare per sputare palle di peli ascellari tutta la notte passo!!!

giusto giusto allora organizziamo una sbavata di gruppo e andiamo tuuuutti al multisala-basetta per yaoiste pazze e perennemente affette da emorragie nasali multiple!!


ok ok... allora siccome hai provato a usare tutto il rotolo formicoso(impresa impossibile riuscita solo ad una persona il cui nome non puo essere nominato invano(da qui uno dei soprannomi "l immominabile"),il grande sommo onnipotente(se vai sulla nonciclopedia capisci subito di chi sto parlando)che potrebbe srotolarmi come ha fatto col rotolo mediante un unico potentissimo calcio rotante) ti prestero un po della mia colla vinilica... almeno ti rifai casa!!!
ah... ocio pero a mucciaccia e allo strunz-basettaun ... non si sa mai che gli prenda la schizzofrenia e ti imbalsamano come hanno fatto con sakura!!!


eeeeh la rimbambaggine avanza!!!


povero koala... dopo la ceretta non sara piu lo stesso!!!! e anadto sull aereo di mucciacciagascar2 per tentare di dirottarlo ... ma e stato sparafleshhato dai pingu che hanno usato il neurovomiten(alla MIB con tanto di completino che come agenti hanno gia(e poi sono pinguini)e occhiali scuri) e il suo piano e fallito miseramente... eeeeh ecco portiamo alla pazzia pure i poveri koala che stanno a grattarsi con le piante di rimbambu!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI