Risp. x pote
data: 20/01/09
scritto da: darkangeldna profilo
Povero Kuropyon!!U//U come lo capisco!!Anch'io da quando non ho più uke-chan mi devo accontentare della cucina fognosa che mi rifila sadako!>///<

Non ti dico i gatti morti che trovo nel piatto!!!
Umeki mangia lo stesso, ma tanto lui è una specie di fogna!!se c'ha fame c'ha fame, non c'è molto da fare!!!Poi però intanto sono io quella che deve passare le notti alzata per discastrargli la gola dai kilometri di peli ascellari che s'è ingurgitato...!!O///O..(ke kiiiiiifo)

Si ma secondo me Wonky wonky ha bisogno di un paio di delucidazioni!!nu bed ripassino non fa mai male!!!Ah...pòerò se poi lo distraiamo dalle sue invenzioni da cenio malefico forser Er Basetta se la prende male!Prima è meglio se gli lasciamo finire i suo lavoro..poi ce lo prandiamo a braccetto(sai che spettacolo!XD) e andiam o a vederci una bella carrellata di KuroFay TV!!Penso che tra le iniziative Basettiane ci sia anche la prossima creazione di un multisala!^^così ce li guardiamo a pieno schermo e non ci perdiamo nessun particolare!!U///U

>>dice che lo vuole lindo e pulito per poterlo usare come si deve con fay.

Ripensandoci oggi non ho ancora usato i rotoloni Er basetta, tranne se escludiamo la palla di pelo che ho lasciato sul tappeto passando per la cucina(Avevo udito un vago "Ma Maria lo vedi che non capisce!!Hua!?"
!!
Ne approfitto ora!! OòO---nosebleed!!(rotoloni formicosiiii...*si diverte a scomporre un'intero rotolo per utta la sal, per la contentezza della genitrice che, ovviamente poi dovrà pulire!!^^*)

Anch'io anch'io!!Non perdiamo il simili sibillitudini!!Smettiamola di fare la ceretta ai koala e mettiamoci a ddelirare ancora più profondamente!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI