Risp. x darkangeldna
data: 20/01/09
scritto da: pote profilo
muahahahahhha secondo me dopo 2 righe di cazzeruolate sono andati a sbattere la testa da qualche parte per rimbambuirsi quel tanto che basta per reggere un altro po!! XDD

<<se mi prendo una botta su'occpitale come mi riduco??Peggio di così ???non so se è possibile...=_=>>

non penso che sia possibile una cosa del genere... sei abbastanza bruciata cosi se ti sbiribirzuli di piu il neurone-daltonico fa le valige e scappa definitivamente rimbalzando qua e la tra una bevuta e l altra XDD ....

si ma il punto e che wonkaboy sembra gia fin troppo istruito sui concetti piu yaoiosi che la grande dea ci impartisce... se glieli inculchiamo ancora un po di piu oltre a diventare u'infentove pvazzo te spavafveshhho incomincerebbe a fare esperimenti ancora piu strani agli zumpa zumpa!!!!

ora che ci penso... dici che rocklee e il maestro gai usino il suo stesso dentifricio(colg/wonk-ate?)? no sai perche a parte la dentatura cavallina l abbaglio che t'acceca e della stessa pasta!!

comunque non siamo qui a grattare le moffette saltellanti!!!(amiche di cippete che te sciopi- comunemente detti anche cip e ciop-) io mi dedico SOLO ai makaki in calor!!!

*torna a lustrare il braccio da metallaro di kuro-pon... dice che lo vuole lindo e pulito per poterlo usare come si deve con fay... ma siccome la ditta di pulizie wonka e fallita ed era rimasta solo sadako con la carta igenica formicosa ha preferito venire da moi ... non si fida di lei.. dice che i suoi peli ascellari si incastrano tra i bulloni ù.ù*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI