Risp. x pote
data: 20/01/09
scritto da: darkangeldna profilo
>>massi piccolezze.. sono cose che capitano!!! come la santa cacca che decide di farsi pestare per regalarti un po della sua fortuna immensa o una tegola che accidentalmente ti arriva in testa!!! suvvia chi ci fa casio ormai XDD

Oddio..spero una piccolezza del genere no mi capiti mai!!ancora ancora la ciccata della scarpa..ma la tegola in testa?O///O..cioè....ma mi senti?se mi prendo una botta su'occpitale come mi riduco??Peggio di così ???non so se è possibile...=_=

Sisi adesso lo sparalesciatore non usa più il laggio luminescente, spara semplicementer il muco e ti traumatizza(in realtà è solo un modo per non far rendere conto alla gente he gli stiamo rubando i neuroni!Meglio non dirlo in giro peròU//U)

Come si suol dire..nuove arme di distruzione celebrale di massa..un'altro progetto Basettonuz.
Ehhh..se Willi non ce lo mettiamo dentro almeno una volta al giorno non siamo contente!XDDD
D'altro canto con le lenticchie spessoriflesso d'accecato non poteva che essere lui il genio inventore di queste armi supersoniche!
Si vede che anche l'agenzie di pulizie a domicilio ha fallito e allora s'è fatto azzumere da Basettamen nella sua fabbrica produci-cose-che-meglio-non-sai-a-cosa-servono- che comprende anche le "armi" speciali di cui doterà Kuro-porn versione cloned.

Povero Wonkamen....lui è ingenuo..queste cose non le sa!>///>..bisognerebbe fargli passare una giornata intera davanti al nostro canale!!DEVE ISTRUIRSI sui precetti fikifikiani!!!!

(mmm..chissà quanti saranno arrivati a leggere fino a sto punto...>///<...forse è meglio dire: "Ci sarà qualcuno che è resistito ai nostri deliri mentali per tutta la giornata?"...ne dubito un pò!..U_U)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI