Risp. x darkangeldna
data: 19/01/09
scritto da: pote profilo
<<agisce in incognito dalla sua base segreta!!!!(anch'essa uno spazio dimensionale introvabile!O//O)>>


e per fortuna che e introvabile XDDDD



vedi vedi che loro sanno come fare gli affari???? toh!!! ora capisco ceme fa la vodafone a fare sempre promozioni su promozioni... ci sono i loro giri dietro... eeeeeeeeh dopo tutto se non ci fossero loro dietro a tutto questo non funzionerebbe nulla... dopo tutto sono perennemente in modalita cenio ti male te sparafleshho ON.... o in modalita pervert si intende XDDDD



ok mi connetto anche io in quella modalita.... *comincia a sbavare all impazzata... le emorraggie nasali si accumulano.... aaaah si che bei viaggioni che me faccio xDDDD*


tunun te mouketizzare eh!!!!! altrimenti me sa che uke-chan si impossessera del mio corpo per poter fare dei viaggioni yaoiosi di coppia XDDDDD noooooooooooooooooooooooo .... tienitelo a casa.... o mi fara ancora la testa peina delle sue ossessioni... che ce puo fare... teme le corna.. anche se in realtya dovrebbe essere il con trario XDDDD


oddio gli ominidi vestiti da guerrieri della formica regina .... dopo tutto siccome i rotoloni regina sono lunghi da seguire per il mondo... non si sa piu dove e finita quella formica che ci rimbalzava sopra come una mongoplettica!!!!


ehm ehm.... QUI LA MEDIASET CENSURA IL DISCORSO....








conoscendo i gusti perversi (e qualvolta si voglia cambiare sul saDo)quali accessori speciali potrebbe infilarci il sig basetta-arraposa?????
voleva concedere a fay un bel suvenir.... della sua ditta ehehehe

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI