Risp. x scaraoverkill
data: 29/01/09
scritto da: viti profilo
ahahahah grazie nn è la prima volta che m dicono che potrei avere tutte le eta' ,c'è chi credeva ne avessi 50 detto dal caro rakyrox e poi la cara ragazza consigliatrice yoruichi -chan che me ne ha dati 13 e anke 23 50 70 o chi 27 e forse perfino 100 ahahaah e anke d meno sara' per il modo d scrivere cosi infantile ,infatti è vero ahahahah lo ammetto .e poi un caro utente a cui ho detto la mia eta' s è rivolto a me dicendomi che ancora nn sono d mezza eta' ma quasi, lo avrei riempito a sculacciate quello sbarbatello che s atteggia ad adulto ahahahah ,scherzo nn lo farei mai e poi sarei curioso se d aspetto e cosi giovane anke se ha meno anni d me ,io ho visto gente molto piu piccola d me che nell' aspetto sembravano piu' adulti . be' questo lo dici tu ,perche' sei una persona intelligente ,ma gli altri questo da fastidio d me pervia della mia eta' e nn basta forse m credono pure dell' altra sponda cosa che nn sono e inverosimile come maschio per il mio modo d parlare e anke strano ,ma che posso farci se sono cosi ,mica siamo fatti tutti con lo stesso stampino umano ognuno e quello che è ,infatti a me nn me ne frega nulla dell' eta' degli altri ne potrebbero avere anke d meno o d piu',perche' li considero ugualmente come persone con cui discutere su alkune cose ,pensa che a me i bambini i figli d alkuni miei amici m vedono come un loro coetaneo e nn s fanno tutti questi problemi solo perche' ho piu' anni ,io rispetto loro e li ascolto nn li tratto come mocciosi come fanno certi adulti .anke se a volte ,mamma mia m fanno girare la testa con tutto quello che sanno ahahahah ,infatti se dovessi morire prima d voi spero d ritornare con un corpo da bimbo o da bimba forse sarei piu' apprezzato be' certo mantenendo un po' del mio carattere e della mia personalita' senno' che viti sarei caro scaraoverkill ,visto che pensono che io sia l' orco cattivo gli sembro un cerca ragazzini o ragazzine cose da matti ,ma io v considero come dei fratelli o come delle sorelle ,be' nn tutti alkuni anke se hanno meno anni sembrano gia' uomini fatti e cosi anke alcune utenti ,cavolo come siete maturi ,io m sento al vostro confronto cosi ragazzino che m faccio paura io stesso ,anke se nn sempre sono cosi e che qui m scateno fuori invece m comporto come un adulto e sai che noia certe volte ,ma alkune volte me ne frego ,ma raramente ,senno' m prenderebbero per un mezzo deficiente cosa che nn sono anke se alkuni lo pensano qui dentro e forse perfino utenti a cui tengo molto lo credono nn so .e adesso anke tu fai parte degli utenti a cui tengo caro scaraoverkill dico sul serio m stai simpatico .scusami se t ho scritto un sacco d cose ,ma io quando inizio nn m fermo piu' ahahahah ,ciao beldemonebiancodaicapelliargentei da viti il condizionante rapportivo etale =letale

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI