Risp. x scaraoverkill
data: 27/01/09
scritto da: viti profilo
io ,invece beldemonebiancodaicapelliargentei m ricordo quella sostanza verdognola viscida ,bavosa ,freddolosa ,ghiacciolosa ,mucolitica e sembrava anke slaimer il piccolo fantasma degli acchiappafantasmi e c'è l' aveva un amichetta d mia sorella sapessi che orrore d gioco e anke poco igienico ,pensa c'erano in quella porcheria capelli d tutti i generi ,polvere e altre schifezze che se ancora continuo vomito ,be' quela scemina me l' aveva buttata addosso ,allora ,io ho preso quella cosa viscida e amebosa e lo messa sotto l' acqua per lavarla e togliere cosi tutto lo sporco ,pero' il suo bel gioco schifosotto gli s rovino' ,ma io nn volevo farlo apposta e che m faceva schifo con tutti quei pelacci ,cosi lei pianse alla fine per una sostanza che nn era nemmeno un giocattolo cose da matti ,vabbe' forse anch'io me la sarei presa un pochino ,ma nn c avrei versato delle lacrime per quel genere d gioco aberrante .ciao caro scaraoverkill da viti lo schifosotto giocotto rovinato verdognolo ameboso mucolitico

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI