Risp. x foxycleo
data: 05/01/09
scritto da: kimagattinanera profilo
rispetto la tua decisione,perche' e' vero che questo sito e' pieno di gente idiota e infantile,pero' ci sono anche persone gentili e serie D: secondo me e' un peccato,andarsene "solo" (fra virgolette perche' comunque non sono pochi)...e cosi' gli daresti anche troppa importanza é^è
concordo sulle votazioni e le stelline date a caso (._. a mio parere e' stato proprio inutile metterle,seminano solo discordia XD)e sui commenti che non commentano un granche' XD io quando scrivo sono logorroica,ma preferirei qualcosa di piu' che non un "belliiiiiiiissssimoooo" oppure "schiiiiiiiiifo"
idem x la maleducazione di alcune persone.
ad esempio una volta mi hanno scritto:se mi dici che e' un disegno comico ti do 5 stelline!XDXD
come suddetto,le stelline sono proprio la cosa che mi interessa meno,e commenti maleducati del genere e' meglio ignorarli.(senza dire quelli che sembrano gli errori,senza consigli ecc ecc ecc)...beh,che dire?..se ti fa ridere ridi,buon per te >_<

da quel che ho letto sei molto piu' grande di me,e ormai saprai che e' pieno di maleducati ovunque,inutile farsi il sangue amaro per loro.
ti seguiro' in ogni caso su deviantart :D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI