|
Me appena tornata da un' esasperante gita al supermercato in compagnia del mio nonnino e di uke-chan,(mio nonno non lo vedeva!=_=) che si sa, per fare la spesa è moolto portato!
Ho passato più di tre quarti d'ora a cercare di fare capire a mio nonno la differenza tra detersivo per i piatti e quello per i panni(non ce l'ho fatta comunque!U///U). Le sue più prossime intenzioni sono quelle di usare il felce azzurra per lavare i piatti stasera, ...FA NIENTE!!!>///<
A un certo punto mi accorgo addirittura di averlo perso.O////O
Stavo osservando con grande attenzione la testa capovolta e insacchettata di un esemplare alquanto morto di pollo ruspante, quando dopo essermi riassorta dai miei profondi pensieri su quanto possa essere misera la vita di un volatile, mi accorgo di essere rimasta da sola(escludendo uke-chan, invisibile al resto della razza umana!) come un ebete attaccata al carrello nel reparto surgelati.O/////O
Tutto ciò per spiegarvi come ho passato il mio preziosissimo tempo nelle recenti ultime mie tre ore di vita!!(cercare mio nonno tra gli scaffali attirando l'attenzione di non pochi sguardi sconvolti!>/////<)Questo solo perchè mio nonno ha paura di andare al supermercato da solo!!Si può???Ha paura di non riuscire più a trovare l'uscita..o che gli scaffali gli cadano addosso!!-.-...
Scusate lo sfogo personale, ma mi sta venendo lo squaraus dal nervso!>o<
Chiudo "piccola" parentesi inutile e riprendo a postare i miei video!!^O^
Kuro-Fay funny!!^^ |
| |