Risp. x bettina-hp
data: 27/12/08
scritto da: pote profilo
beh watanuki e syaoran sono collegati ma non fino a questo punto.. magari gli succedera qualcosa .. piu un fattore psicologico presumo... ma non penso che siano legati cosi strettamente se non un poco sul piano emotivo(ma in modo contorto..) bah!!!!

si infatti mi sta proprio in quel posto che il mio esser donna mi impedisce di avere... (non che lo voglia xDD)
ma perche deve essere diverso da tutti e rompere le balle per fare una cosa che non si puo fare!! ma rassegnati!!!
ok forse col potere della principessa lo puo fare... ma tutto sto casotto per una cosa che non e manco certa??? ma siamo pazzi??
(a mio parere e piu probabile la mia teoria dell inseguimento del suo amato syaoran!! bah... )

intendi quando erano nella "bottiglia" .. dove all inizio c'era anche watanuki??
allora da quel che avevo capito.. fay ha ucciso la parte corporea infilzandola come uno spiedino.. invece quando c'e stato lo scontro tra i due syaoran e morta l anima... e se non sbaglio una delle due parti si era vista ai piedi del basettone.. ma comunque il clone sakura dovrebbe essere morto del tutto..
quindi rimane solo la rSakura che e incementata come si deve!!XDD

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI