Risp. x bettina-hp
data: 26/12/08
scritto da: pote profilo
bah... mi sembra che lo scontro si sia preso solo una pausa.. non penso sia finito in 5 minuti... ci sara sicuramente qualcos altro...

per quel finale non lo so manco io.. e una delle cose che piu mi assilla in testa... mi chiedo quando verra fuori!!!

se non sbaglio era solo tramite il potere della principessa che poteva avverare il suo desiderio.. percio ha fatto il clone solo per poter raccogliere le informazioni su altri tempi e mondi .. ma penso che ora ci sveleranno qualcosa in proposito ma non tutto..

non so se sakura morira.. sta di fatto che e ancora imbalsamata per benino e finche nun se sveglia me sa che e difficile che lo strunz coi basettoni faccia qualcosa...e stronzo com e potrebbe farlo benissimo davanti al povero rSyaoran!!

per watanuki... non penso gli accada niente se a syaoran succedesse qualcosa.. dopo tutto sono due entita distinte... sono collegati e vero.. ma solo perche e "nato" a causa de desiderio di syaoran e che ha preso il suo posto mentre lui stava chiuso nel vasetto...

santa cacca non sei l unica a cui sta scoppiando il nerone!! XDD

piu che altro spero che watanuki e co facciano qualcosa in questa battaglia ora della fine.. anche solo un pagamento a yuko per aiutarli in qualche modo non saprei.. dopo tutto mi sto rompendo di assistere a lezioni di cucina!!!

» Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui

ISTRUZIONI