|
S
P
O
I
L
E
R
O
N
E
S
P
O
I
L
E
R
O
N
E
Uhhaaaa...a chi lo dici!!U///U...anch'io la sto vedendo sul lato pessimista, anche se..ascoltando certi dibattiti alcuni iniziano a pensare che cShaoran si stia alleando dalla parte di rShaoran, anche perchè sono qui anch'io molto perplessa che mi sto chiedendo cosa gli avrà spifferato all'orecchio mentre lo sollevava!!>_<
Bo..non so più veramente cosa pensare!
Anch'io sono rimasta tutto il tempo con le lacrime sospese!!(ora invece non riesco a mandare via il monosopracciglio da tanta confusione c'ho in testa!!)
Cioè...ci sono rimasta secca quando l'ha infilzato con la spada!Era proprio uno di quei momenti in cui ti aspetti un colpo di scena, un risvolto della situazione, e invece!!..O_O
E anche adesso siamo allo stesso punto!!Mo che cavolo gli sta passando nel cervello al clone??perchè ha afferrato Shaoran??Porca cicca raga...iniziamo ad essere ai proclamati sgoccioli e a me mi viene un ansia colossale al pensarci!!>///<
RE/P.S
Nooooooonoooooo...se inizian a venirti a te i dubbi sulla morte di Fay, allora non c'è più speranza!!*^*
RE/PP.S
Ahhhhh!O^O....capito capito...ecco perchè non aveva senso>_<...errore di traduzione di chi ha pubblicato le scans sul sito dove vado io allora!!! |
| |