Risp. x darkangeldna
data: 26/12/08
scritto da: bettina-hp profilo
G

R


A


N

D


E


S


P


O


I


L


E


R


Non ho parole!!!!!!!!
Non ho assolutamente parole!!!!!!!!!!!!!!
L'ho sempre che detto che quel clone di merda mi stava sulle scatole ma adesso ha passato proprio il segno, sopra ogni limite.. ma ci stiamo rendendo conto!?!?Ha ammazzato Syaoran, che ora è pure in pericolo di vita se non morto del tutto, devo anche ammettere che c'ho versato anche qualche lacrimuccia shokkata sia per ciò che stava succedendo sia perché non sn rimasta impassibile come credevo alla sua eventuale morte (perché, dovete sapere, che anche lo Shyaoran originale è un gran bell'ipocrita!) e poi, come se non bastasse, mi sbalza in aria sia kurogane sia FAY!?!?!?
Basta, ora il mio odio per lui e per l'altro deficente cn i basettoni è salito oltre le stelle, oltre tutte le costellazioi esistenti sull'universo, oltre ogni immaginazione!!

Scusate per lo sfogo, ma non ho saputo contenermi!^^'

P.S. Io comunque, potrò sembrare anche pessimista e, lo sapete, non è da me dire certe cose, ma io la vedo proprio brutta la fine... calcolate che sono anche incerta sulla vita di Fay!

PP.S. (XD) Cmq, da come l'ho letto io, non dice "Non è più un mago" ma dice "E' diventato talmente potente da essere considerato un mago", la frase è riferita a Syaoran e non a Fay e, devo ammette che ha ragione, l'avete letto, no, che i poteri di fay aumentavano con il passare del tempo e dell'utilizzo che ne faceva!?Ecco, appunto!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI