film con attori in carne ed ossa per saint seiya?
data: 18/12/08
scritto da: falcediluna profilo
Questa ci mancava proprio! Dopo Dragonball un'altra gallina dalle uova d'oro sarebbe in procinto di essere spremuta ben bene e spiaccicata sul grande schermo delle produzioni live.

Si tratterebbe niente meno che di un live action su Saint Seiya, I Cavalieri dello zodiaco. La notizia arriva dal noto sito 'IMB.com', un archivio solitamente molto affidabile specializzato in film e cinema, che ha pubblicato la scheda del progetto, dandolo in produzione.

Il titolo (provvisorio) americano, dal momento che di produzione USA si tratterebbe, sarebbe Knights of the Zodiac: The Movie. Chapter I - Hope from the Stars e, udite, udite, sarebbe il primo di una trilogia. Già indicato anche il regista, Joseph Merhi, produttore inglese coinvolto in un centinaio di pellicole negli ultimi ventfanni.

Prodotto dalla Omega Entertainment (sul cui sito web tuttavia non vi è nessun annuncio in proposito), il film è atteso (?) per dicembre 2009.

La notizia sembra piuttosto improbabile; neppure sul blog personale di Masami Kurumada, autore originale dei cavalieri, vi è - almeno per ora - cenno ad un progetto che, se fosse reale, sarebbe già stato annunciato in pompa magna.
D'altra parte Hollywood è capacissima di portare sullo schermo anche i soggetti più improbabili, pertanto, mai dire mai.

In giro per lo stesso sito ho trovato anche una lista di attori che dovrebbero interpretare i personaggi principali: Lady Isabel - Anne Suzuki (Milly in "Returner")
Pegasus - John Patrick Amedori (Evan in "The Butterfly Effect")
Sirio - Nicholas Tse (Tyler in "Time and Tide")
Cristal - Glenn McMillan (Dustin in "Power Rangers Ninja Storm" [il ranger giallo] )
Andromeda - Frankie Muniz (Malcolm in "Malcolm")
Phoenix - Tom Welling (Clark Kent in "Smallville")

spero che sia una notizia bleff

basta con sti live action

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI