Risp. x naru96
data: 20/10/08
scritto da: bash92 profilo
ank'io essendo ormai ben lontano da quel punto ho i ricordi confusi, cmq ecco la soluzione presa da un altra guida:
- Troveremo una Sfera di Djose in una cavità, presente sia nella parete di destra sia in quella di sinistra. Queste sfere si possono inserire nella grande porta a Nord.
- Entriamo nella camera successiva ed esaminiamo il pavimento intorno all'altare: il nostro scopo è quello di illuminare tutte le parti del simbolo. Oltre l'altare, prendiamo una delle due Sfere di Djose dal muro: tenendola in mano, andiamo ad est verso il passaggio ed inseriamola in una delle due cavità della parete.
- Ora recuperiamo l'altra sfera dal centro del locale ed inseriamola accanto alla prima: l'altare sotto il soffitto dovrebbe illuminarsi. Spingiamo l'altare al centro del locale, dove è già inserita una Sfera di Djose, sotto l'altare illuminato: in questo modo potremo caricare la Sfera.
- Rimuoviamo la Sfera ed inseriamola nella cavità a destra della porta al centro del locale: si aprirà un passaggio verso Nord. Inseriamo entrambe le Sfere di Djose del passaggio orientale nell'altare e teletrasportatelo entrando nel campo luminoso nel passaggio occidentale. A questo punto spingiamolo verso Nord, nel locale con il campo elettrico.
- Saliamo sulla piattaforma e troveremo un altare all'estremità del locale: spingiamolo contro la parete. In questo modo il simbolo dell'occhio, sul pavimento della camera centrale, si illuminerà.
- Torniamo nel passaggio occidentale e andiamo a posizionarci sopra l'interruttore luminoso: l'altare tornerà subito al centro del locale.
- Rimuoviamo la Sfera di Djose carica dalla destra della porta ed inseriamola nella cavità a sinistra, provocando così l'illuminazione di un'altra parte del simbolo: a questo punto togliamo le due Sfere di Djose dall'altare e portiamole, una dopo l'altra, nella camera iniziale, a Sud.
- Giunti qui, inseriamo le sfere nelle pareti laterali: il simbolo è adesso finalmente completo e l'altare si trasformerà in una piattaforma che innalzerà Tidus verso il prossimo livello.
- La stanza a Nord è circondata da cinque altari: spingiamoli tutti contro la parete e compariranno delle scale, vicino all'ascensore, insieme ad un nuovo altare, che farà la sua comparsa al centro del passaggio. Non avviciniamoci alle scale per il momento, ma prendiamo l'ascensore per scendere: vedremo un sigillo sul muro, vicino all'interruttore luminoso nel passaggio ovest.
- Esaminandolo, la parete si aprirà e troveremo una Sfera della Distruzione: prendiamola ed inseriamola nell'altare per aprire una camera nelle vicinanze e ricevere l'oggetto bonus, una Potesfera mag. A questo punto possiamo salire le scale per accedere al vestibolo del Tempio.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI