Risp. x naru96
data: 19/10/08
scritto da: mansa profilo
Ma ceeertooo....
Siccome, avendo giocato 4 volte ma questo non conta, i ricordi svaniscono prendo da una guida...

1. La prima stanza del tempio di Djose vi rivelerà due sfere del tuono incassate sia a destra che a sinistra delle pareti. Prendetele e, una alla volta, inseritele nella porta innanzi a voi che, come noterete, presenta 2 incavi. Essa si aprirà permettendovi di accedere alla seconda sala;
http://www.zellfantasy.it/strate10/templi/t_djose2.jpg 2. In essa vedrete un simbolo sul pavimento: il vostro scopo è far sì che questo si illumini completamente... Prendete le sfere incassate nel muro e riposizionatele sulla parete all'estrema destra della stanza;
3. Ora spostate l'altare, che contiene già una sfera, sempre verso la destra della sala facendolo scivolare, finche un lampo di luce non lo colpirà caricando la sfera di una particolare energia;
4. Prendete questa sfera luminescente e inseritela nell'incavo a destra della porta. Anche questa si aprirà... e vi troverete di fronte a un baratro pieno di fulmini!;
5. Per passare dall'altra parte inserite le due sfere (rimaste nella parete di destra) nella colonna e trasportate quest'ultima nella sala dove il baratro vi impedisce di proseguire;
6. Fate scivolare la colonna all'interno del buco e questa reagirà creandovi una specie di ponte;
7. Saltate sull'altro lato e spingete la colonna con la sfera finché si attiverà il punto luce in mezzo al simbolo sul pavimento della seconda sala!;
8. Tornate indietro, andate sulla sinistra della sala e resettate la colonna;
9. Ora togliete le sfere da questa e riportatele nella prima sala inserendole sia nella parete di destra che in quella di sinistra... questo vi permetterà di illuminare il simbolo a destra e a sinistra;
10. Per concludere tornate nella seconda sala, togliete la sfera luminescente dallo stipite destro della porta e riposizionatela in quello a sinistra. Finalmente il simbolo sul pavimento si illuminerà completamente trasformandosi in un ascensore per il piano superiore;
11. Se avete notato, a destra della seconda sala (vicino a dove si può resettare l'altare), è comparso un simbolo. Per ora ignoratelo e salite con l'ascensore al piano superiore, dove dovrete spingere verso il muro una serie di cinque altari, i quali vi apriranno la via al naos dell'intercessore;
12. Riscendete con l'ascensore e recatevi al sigillo sul muro. Toccandolo questo vi rivelerà una sfera della Distruzione: prendetela e risalite sempre con l'ausilio dell'ascensore;
13. Nella sala delle cinque colonne sarà comparso un altare dove, inserendo la sfera della Distruzione, si aprirà un varco nel muro che vi permetterà di aprire uno scrigno contenente una Potesfera Magica. "



fammi sapere se riesci, o anche se non riesci, proverò a spiegare meglio....

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