Risp. x kotaromatsudaira
data: 01/09/08
scritto da: ladykokatorimon profilo
>>Comunque puoi controllare la disponibilità degli albi sul sito della Casa del Fumetto prima di farti viaggi a vuoto! ;D

Mica ci vado solo per touch U-U è la prima volta che ci vado, e per giunta con la prima "compagna mangofila" con cui ho legato in carne ed ossa XD e poi devo anche trovare gli ultimi volumi di x1999 (e se non c'è nessuna delle due cose preferisco scoprirlo quando sono là XD)

>>Quale hai visto? Spero il primo, quello che copre fino alla morte di Kazuya, perchè sennò ti sei fatta fior fior di spoiler sui numeri successivi!
Beh, poi se l'hai visto in italiano i vari "Tom", "Giancarlo", "Kim", "Nello", "Emanuele", "Signor Doriano" e "Chicca" ti avranno fatto cascare un pò le braccia a terra... XD

Neanche ci arrivava alla morte di Kazuya -_- comunque sì, era in italiano.

>>I miei volumetti al momento sono lontani da me e non posso risfogliarli. E contrariamente a ciò che si pensa io non conosco a memoria tutti i dettagli della storia, ergo sono impossibilitato a riassumere, e ti auguro di trovarlo! XD

BRAVO! BRAVO! BRAVO!
Ed io che contavo su di te (grazie al minchia, l'unico che risponde a sti dibattiti sei tu -_-)

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI