La piccola Ko' incontra Adachi: Touch vol11
data: 21/07/08
scritto da: ladykokatorimon profilo
Salve a tutti e ben tornati o benvenuti sui commenti inutili e deleteri di Lady Kokatorimon!
Bene bene, ma passiamo all'argomento del giorno.. che dire del fatto che della partita di baseball non c'ho capito un emerita cippa lippa? XD ma questo cavolo di baseball sarà mai comprensibile a qualcuno o dovrò brancolare nel buio della mia ignoranza per sempre?! Beh.. comunque, di quello che ho afferrato ho afferrato che hanno perso (ma non mi sfugge niente XD) anche se non ho capito perchè. Bellissimo il momento in cui Tatsuya dice "non ce la potrai mai fare contro i fratelli Uesugi", o qualcosa di simile. Nel post precedente avevo parlato del desiderio di confronto e di rivalsa di Tacchan sul fratello, ma ora sembra esser del tutto sparito, o perlomeno messo da parte per una causa più grande: la foto nella tasca della divisa, il parlare dei "fratelli uesugi" come di un entità unica, il fatto che Tatsuya chieda scusa al fratello chinandosi sul letto che una volta occupava. Sembra un risveglio, il vero e proprio momento in cui Tacchan ha deciso di prendere in mano le redini del sogno del fratello e portarlo finalmente a compimento.. ma per chi è che lo fa? Per Minami? Per Kazuya? O per sè stesso? anche il fatto che dica a Minami che finalmente potrà dedicarsi solo alla ginnastica ritmica e non più al club di baseball mi sembra una specie di rimpianto sul sogno, che ora è di tutti e tre, come non lo era quando Kazuya era ancora in vita.
.. ma povero piccolo Kotaro! XD (non mi riferisco a te.. Kotaro numero 2!) che finalmente sembra aver ritrovato la sua metà!XD Tatsuya, che era sempre stato un burlone sempre pronto a far leva sui punti deboli delle persone senza peli sulla lingua, adesso usa questa sua capacità a fin di bene, costatando che, in effetti "era un bel fuori campo", ma trascurando un po' di più il fatto che, se fosse stato fatto al momento giusto, sarebbe stato un po' più utile. Kotaro si rende conto così che Tatsuya è una persona su cui si può fare affidamento, quando lui vuole che lo si faccia, capace di colmare le lacune di del proprio compagno senza lamentarsi e senza farlo pesare.
<<Vuoi tu Koutarou Matsuidara prendere Tatsuya Uesugi come tuo lanciatore? Si lo voglio! E tu Tatsuya Uesugi vuoi prendere il qui presente Koutarou Matsuidara come tuo ricevitore e amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi? *Tatsuya russa*... Si lo vuole! Vi dichiaro.. Lanciatore e Ricevitore!!! *nannannaraaaa nannanaraaaaaaaaa*>>

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI