Censura in seilor moon.
data: 20/07/08
scritto da: hykary90 profilo
Sempre trovata al bazar di mery!
-che adorabile sito!-

PRIMA SERIE “SAILOR MOON”

La coppia di questa serie è ZAKAR e LORD KASPAR.
Questa può sembrare una coppia normale, ma nella versione originale dell'anime Zakar (che in realtà si chiama "Zoisite") è un uomo, e non ha alcuna relazione con Lord Kaspar (che in realtà si chiamva "Kunzite")!!! In Italia lo hano trasformato in donna!
Un’altra “coppia fantasma” che appare solo nell’anime della prima serie è Marzio e Rea, che in realtà non provano alcun sentimento reciproco.

SECONDA SERIE "SAILOR MOON LA LUNA SPLENDE"

Qui le coppie sono tutte classiche tranne una ALE e ANNA (in realtà "Ail" e "An").
Non so se ve ne siete accorti ma SONO FRATELLO E SORELLA!!!!!!!!! E per di più questa coppia non viene censurata in Italia!!!
In effetti spiegano che loro sono fratello e sorella solo quando si trasformano per non essere riconosciuti dai terrestri, ma sono entrambi nati dall’albero dell’oscurità, quindi sono davvero fratello e sorella!!!

QUINTA SERIE “PETALI DI STELLE PER SAILOR MOON”

I tre uomini di sesso ambiguo di questa serie sono i THREE LIGHT.
Nella versione italiana i 3 (uomini) nel momento del bisogno evocano le loro sorelle gemelle (donne) che sono guerriere sailor.
In realtà nella versione originale giapponese non esistono le sorelle gemelle di Seiya, Taiky e Yaten, sono loro che si trasformano in donne (come succede all’inizio della serie; anche se le scene in cui cresce il seno, si formano fianchi e glutei dai lineamenti femminili sono state brutalmente tagliate).

Sia nell'anime che nel manga sono uomini, ma, sono stati disegnati così per colpa e per decisione della produzione.
Le parole della Takeuchi sono state, durante un’intervista: “tutte le guerriere Sailor devono essere di sesso femminile”.Quindi all’inizio dovevano essere tre ragazze! Un gruppo con cantanti FEMMINILI!!! Esiste un’immagine, in un artbook di Sailor Moon, dove si vedono come dovevano essere realmente: LE Three Light!!!! (qui a sinistra).



Sono tutte cose risapute ma davvero shokkanti, con questo si capisce perchè l'autrice ha voluto bloccarci i diritti e ha fatto bene secondo me.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI