Risp. x lina-chan
data: 22/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
Beh, ovvio che il mostro di turno che deve apparire solo per una decina di minuti in tutta la serie non può essere un mostro di psicologia! XD Infatti io invece a differenza di te ho apprezzato la svolta comica dei mostri, perchè è servito a caratterizzarli un pochino, sia sul piano grafico che su quello "psicologico". Io ad alcuni mostri minori delle serie più recenti sono affezionato, perchè mi hanno fatto molto ridere e mi hanno fatto simpatia! ;D
Gli artisti circensi della quarta serie (tipo i vari mostri a forma di palla che sono tutti imparentati e ogni volta rivendicano la morte del fratello/cugino/ecc. avvenuta puntate fa) o certe perle della quinta tipo il poliziotto-Robocop vestito alla marinara o l'antiquario in armatura con la marinaretta che si lamenta perchè gli distruggono gli oggetti di valore e fa il "power up" scimmiottando Chibiusa che chiama Pegasus ma a lui arriva un cavalluccio a dondolo non si dimenticano facilmente! XD

>>>> Questo mi piace, ma c'è un particolare che nn mi torna: la possibilità di ridarglieli c'era oppure no?

Gli sono stati rubati gli Star Seed, ossia diciamo l'essenza vitale. Però ridandoglieli ritornano in vita (che poi infatti è quello che accade).

Io mi sono fatto un pò tutte le versioni di Pokemon:

- rosso sulla cartuccia del Gameboy
- argento e rubino su rom
- diamante sul Ds

E' un gioco che mi piace sempre fare, anche se non sono bravissimo. E ovviamente nemmeno io li ho mai presi tutti per mancanza di amici! XD

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI