Risp. x kotaromatsudaira
data: 22/07/08
scritto da: lina-chan profilo
<<Intanto - 10 punti perchè non hai detto "Non stravedevo per nessuno tranne che per Sailor Mercury che è il miglior personaggio esistente in uno shojo"! XD>>
De gustibus. A me nn piaceva molto, se nn per il fatto che analizzava i nemici col computer

<<Beh, è una storia che mostra la lotta del bene contro il male, e tanto più è uno shojo, che volevi? XD>>
C'è modo e modo di parlarne e il modo di Usagi mi dava l'orticaria

<<Dici? A me sembra che siano stati caratterizzati abbastanza, invece>>
I cattivi principali erano un po' meglio ma quelli nn facevano mai niente se nn in 4 o 5 episodi in tutta la loro saga. Il resto del tempo era il mostro ti turno che la maggiorparte delle volte nn era molto intelligente. Quelli della prima serie erano meglio, mentre ricordo quelli della terza che sia per design che per stipidità facevano venir da piangere. E nonostante tutto dev'essere stato il periodo in cui tifavo per i cattivi... mah, forse mi confondo con una delle ultime serie.

<<In effetti c'erano un pò di personaggi "ambigui" (alle ragazze piacciono>>
oddio... ambigui di quel genere.... beh, nello yaoi si vedono anche queste esagerazioni, ma nn essendo una yaoista non mi piacciono

<<In quanto al "supermegabossfinale", mi riferivo a Galaxia, il boss dell'ultima serie, non a Beryl>>
Ah, nn avevo capito. Nn so perchè facevo più riferimento alla prima serie. Nell'ultima nn ricordo cos'era successo

<<"Maledetta, ridammi subito i miei amici che hai ucciso altrimenti io poi uccido te!">>
Questo mi piace, ma c'è un particolare che nn mi torna: la possibilità di ridarglieli c'era oppure no? Non mi ricordo affatto cos'era successo e se le amiche erano morte davvero o imprigionate in status simile alla morte. Nel primo caso questa mi suonerebbe come la frasetta ridicola di unaragazzina stupida.

<<Magari voleva lasciar fuori Sakura, ma Naruto doveva essere ucciso per ottenere il potere in quanto "migliore amico fraterno">>
però all'inizio era andato via senza sapere che Naruto lo avrebbe raggiunto. Certo se Naruto gli si para davanti per ostacolarlo se la va a cercare e Sasuke a quel punto ne ha approfittato.
Cmq quando ho detto che mi va bene che uno "lasci fuori gli amici" nn intendevo che la motivazione dovesse essere "perchè ci si preoccupa per loro", ma piuttosto perchè mi pare giusto che in una faccenda col proprio fratello nn si debba intromettere nessuno. E'una questione privata e un amico dovrebbe acccetare quando può intromettersi oppure no. Certo che un vero amico si preoccupa anche per la tua sorte e nn ti lascia andare a morire così facilmente. Insomma sono giuste entrambe le cose, ma per il mio punto di vista mi sentirei più vicina a Sasuke, se nn fosse che lui poi se la tira troppo. (io vedendo che i miei amici si sono fatti in 4 per me forse li avrei almeno ringraziati, prima di dire "cmq andrò avanti per la strada che ho scelto")

<<che poi avran passato insieme solo mezza serie perchè nell'altra metà erano separati e nella metà che han passato insieme volevano pestarsi a vicenda>>
Questo è vero e mi ribolle il sangue pensando che metà di questo manga se n'è andato dietro alle vicende di Sasuke. In questo momento sto vedendo Sasuke come una sorta di tumore del manga, ma è lo shock e la delusione a farmi pensare così quindi lasciamo perdere.
Sasuke cmq è il primo (Naruto dice così) che ha riconosciuto davvero Naruto per il suo vero valore, quindi Naruto gli è legato per questo. E cmq il pestarsi nn è necessariamente cosa negativa, anzi, un rivale aiuta molto nella vita.

<<Se si ha un pò di dimestichezza anche minima con il francese diventa molto più semplice, perchè l'etimologia del nome diventa lampante! ;D>>
nn ne so niente

<<Odio la pioggia!>>
A me piace se posso stare chiusa in casa a leggere, magari ascoltando il picchiettio della pioggia sul tetto. Quest'estate però ci sono stati un mucchio di temporali e fulmini e abbiamo avuto più problemi che altro.
Tra l'altro ho il presentimento che anche i problemi con la connessione possano derivare da quello, altrimenti nn mi spiego...

<<Toh! Non ti facevo una giocatrice di Pokemon>>
Versione blu con l'emulatore, gialla sempre con emulatore, perchè il gameboy era della mia sorellina e guai a toccarlo (tra l'altro ora sta facendo polvere nel suo armadio quindi nn è che fosse così sacro come lasciava intendere).
Cmq ho capito che per terminare il gioco devi per forza scambiare dei pokemon coi tuoi amici e io:
1) con l'emulatore nn avevo possibilità di farlo
2) anche giocando col gameboy mancavano gli amici che giocassero allo stesso gioco
quindi ho rinunciato e nn ho mai finito il gioco. Peccato = (

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI