Risp. x kotaromatsudaira
data: 20/07/08
scritto da: lina-chan profilo
<<Argh! Sono un debole... >__<>>
X D
Piangi di fronte al pericolo? ^^ Non me l'aspettavo

<<Un pò strano che tu lo adorassi ma senza farti piacere i personaggi! :D>>
Boh, qualcuno un po' mi piaceva, ma nn stravedevo per nessuno. Purtroppo i buoni parlavano troppo d'amore e i cattivi spesso non erano ben caratterizzati. Beh, quelli della prima serie nn erano malaccio ma nessuno mi ispirava (mi sono sorpresa che Zakar, o come si chiamava in realtà, fosse un uomo o.o Per nn parlare di FishEye, che mi ha lasciata perplessa. Quanti pg effeminati c'erano in realtà??? O_o;)


<<Non è che si rifiuta di combattere perchè "Buuuuh, ho paura!!", ma perchè si rende conto che il supermegabossfinale ha del buono>>
Ah me nn sembrava affatto che Perillia (e anche qua ignoro il nome originale. Scusa -.-) fosse buona O_o; Sarà la mediaset o la versione animata diversa dal manga, nn so, ma non vedevo nulla di buono in lei.

<<questo è un comportamento molto "in character" e molto bello e corretto>>
De gustibus. Preferisco quelli che menano chi ha menato gli amici (anche senza necessariamente ucciderli)

<<Ce ne sono forse altri? XD>>
Meglio specificare ù_ù
<<Argh, comunque! Ciò non ti fa affatto onore! XD>>
Io nn mi sento disonorata ù_ù

---------SPOILER X CHI LEGGE L'EDIZIONE GOLD DI NARUTO------------------

Infatti io non biasimo Sasuke per la sua ricerca di vendetta, nè per aver lasciato gli amici. Anzi, quando gli altri si lamentano di questo chiamandolo traditore io lo difendo, perchè lui nn tradisce nessuno, è solo coerente con sè stesso e si impegna per quello che ha progettato da sempre.
E cmq se uno vuole lasciare fuori gli amici da una vendetta fraterna per me va benissimo, sono d'accordo che sia una questione troppo personale per permettere a terzi di intromettersi.
Mi piace che Naruto si impegni tanto per Sasuke, ma gli potrei rimproverare di nn pensare affatto ai suoi sentimenti. Insomma trovo il suo comportamento commovente, ma allo stesso tempo egocentrico.
Invece Sasuke è troppo presuntuoso e rompiscatole, se la tira troppo e mi da sui nervi per questo. Grazie al cielo io nn tratto gli altri dall'alto in basso come fa lui, per il resto non mi lamento di questo mio modo d'essere, anche se devo essergli simile (che poi anche se mi impegno per essere più positiva, non vuol dire che io detesti la mia negatività, anzi! ù_ù)

<<Bene! Ti rendo noto che hai completato la collezione! ;D>>
Yatta! \^o^/ I caught 'em all! ^o^

<<c'è il proto-Carlos ma non l'ho fatto per il forum, quindi se ne può fare a meno!>>
I pg bonus nn sono mai riuscita a prenderli neanche con Pokemon é_è

<<Abraracourcix>>
Non lo ricorderò maiiiiii! >o<
E' difficile anche solo da leggere ;_;
E sì che con Ladykokatorimon nn ho avuto problemi ._.

<<afa romana >>
Solo da me piove tutti i sacrosanti giorni? ._. Non sembra neanche estate e dormo col piumino. Se c'è caldo è per l'umidità, ma non ci sono mai le temperature delle estati scorse = |

Buon viaggio, buon ritorno a casa! Ci vediamo domani! ^__^

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI