Risp. x lina-chan
data: 20/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
>>>> Sbagliato! Sbagliatissimo! In una situazione di pericolo si dovrebbe mantenere la mente fredda e ragionare sulle possibilità di salvezza. Ma anche se uno si facesse prendere dal terrore, MAI PIANGERE! Sarebbe come dire "sono debole, sono impaurito, uccidimi pure".

Argh! Sono un debole... >__<

>>>> Al contrario, all'epoca lo adoravo ed ha ispirato disegni e fumetti per anni. Però nn mi pare di aver mai amato dei personaggi, forse mi piaceva Sailor Jupiter (di cui nn ricordo il vero nome... Makoto?). Mi sforzo ma nn rcirdo un personaggio che io abbia apprezzato molto, come in altri manga...

Un pò strano che tu lo adorassi ma senza farti piacere i personaggi! :D
Si, Makoto! ;D

>>>> Come spettatrice mi sento seccata se si fa tanto per arrivare al nemico e poi l'eroina parla di non voler combattere (che aspetto a fare davanti alla tv? >_<)

Effettivamente anch'io come spettatore avrei gradito un pò più di azione, ma poi ho comunque apprezzato il tutto.
Non è che si rifiuta di combattere perchè "Buuuuh, ho paura!!", ma perchè si rende conto che il supermegabossfinale ha del buono, in lei, e vuole perciò esserle amica e salvarla dalle tenebre che le oscurano il cuore, più che farle del male.
Per Usagi, che ha sempre voluto salvare tutti, amici, sconosciuti e persino i nemici o quelli che la maltrattavano, questo è un comportamento molto "in character" e molto bello e corretto.

>>>> Nonostante non lo sopporti, sono molto simile a Sasuke Uchiha (di Naruto)

Ce ne sono forse altri? XD
Argh, comunque! Ciò non ti fa affatto onore! XD

>>>> Attualmente ho 5 Carlos + l'arrosto con il capo villaggio di cui nn ricordo mai il nome. 6 disegni in tutto = 3

Bene! Ti rendo noto che hai completato la collezione! ;D Poi c'è il proto-Carlos ma non l'ho fatto per il forum, quindi se ne può fare a meno!

>>>> + l'arrosto con il capo villaggio di cui nn ricordo mai il nome.

Abraracourcix

Ah, P.S.: Finalmente oggi pomeriggio, dopo un mese e mezzo di afa romana che mi sono dovuto sorbire per fare tutti i giorni la terapia con le lenti a contatto parto per le vacanze (ossia ritorno a casa a Palermo, non vado mica a Honolulu, purtroppo! XD), e imballo il computer nello zaino senza usarlo fino a domattina, quindi ti risponderò domani! Bye! ;D

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI