Risp. x kotaromatsudaira
data: 19/07/08
scritto da: lina-chan profilo
<<non mi piacciono i disegni della Takahashi! XD>>
A me invece piace il suo stile semplice, ma è vero che i suoi disegni hanno diversi difetti.

<<Ecco, io credo che una ragazza invece debba essere così, quindi invece a me piacciono! XD>>
Ecco, il mio opposto. Io odio le ragazzine dolci e femminili. Preferisco quelle grintose e quelle tendenti al malvagio (Yukino Miyazawa, Lina Inverse...). Sarà perchè mi ci ritrovo, sarà che a volte sono quasi un modello (<- io nn ho modelli ma se certi atteggiamenti mi piacciono li prendo).
Quelle dolci e femminili nn le capisco -.- Cmq è strano perchè mi sono accorta che nella vita reale questo tipo di persone nn sono proprio così insopportabili e a volte mi ci sono affezionata. Forse anche per questo ho finito per affezionarmi anche a Hinata di Naruto, ma su questo nn sono sicura, per certi versi mi ci ritrovo anche in lei.
Cmq le ragazzine dolci dei manga le rivaluto quando iniziano a combattere e a darsi da fare. La cosa più importante è che nn siano delle incapaci che si mettono a piangere, altrimenti mi vien voglia di picchiarle (Usagi di Sailor Moon =_= Tutte le volte che dicevano che lei era una ragazza come le altre o che tutte le ragazze sono così, mi prendeva una gran voglia di picchiarla. La sola idea di essere paragonata ad un essere senza orgoglio come quello mi faceva diventare peggio di un oni >_<###)

<<Beh, "Naruto", "Kotaro" e "provare interesse" stanno raramente nella stessa frase! XD >>
A meno che nn ci sia anche un "non" ; P

I disegni vedrò di salvarmeli quando li trovo allora. Certo che quando si crea un disegno di solito si conserva una copia salvata sul proprio pc, ma vabbè -.- (della serie: nn dovrebbe essere starno sapere almeno quanti sono ^^)

Questo nn l'avevo ancora visto! X D
*salvato*

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI