Risp. x lina-chan
data: 19/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
Ah ah! E' vero che tu sei quella "Abbasso i manga classici", quindi ovviamente Alpen Rose non poteva piacerti! XD Beh, nemmeno a me piace il disegno shojo anni 70/80, ma le storie mi appassionano. Poi se dovessi falciar via un manga solo per i disegni non avrei retto 38 numeri di Ranma 1/2 (non mi piacciono i disegni della Takahashi! XD)! XD

Non ho ben capito la tua descrizione di "ragazzine caramellose", ma comunque ti ho detto che il tutto varia da storia a storia, quindi non ho un ideale!

Però...

>>>> Le ragazzine caramellose sono quelle tutte dolci e femminili

Ecco, io credo che una ragazza invece debba essere così, quindi invece a me piacciono! XD

Le opere della Yoshizumi le ho lette tutte (tranne il volume unico uscito qualche mese fa), ma non le posseggo tutte perchè non mi sono piaciute tutte (Random Walk... brrrr...).
Devo ammettere che per me ho comprato solo Marmalade Boy, e questo per un valore affettivo più che per l'opera in sè (di cui infatti preferisco l'anime), ma poi tutte le altre le ho comprate per mia sorella minore, a cui piace la Yoshizumi.

>>>> Dare ragione su un argomento e provare interesse per l'argomento sono due cose diverse ù_ù

Beh, "Naruto", "Kotaro" e "provare interesse" stanno raramente nella stessa frase! XD E' un argomento di conversazione e confronto come un altro.

>>>> Ammiro la tua resistenza O_O Se ne parlassi tanto anche a casa nn so se vorrei parlarne anche sul forum é_è
O forse mi sbaglio e nn li vedi così spesso questi amici = |

Eh, purtroppo questi amici sono scansisti e scaricatori incalliti, e leggono/guardano/parlano solo dei manga/anime più gettonati (Quelli della Planet -.-), quindi si parla di Naruto (ma non sempre in termini lusinghieri, anzi! XD) spessissimo. Addirittura una mia amica gestisce un forum dedicato! ;D
Comunque ci vediamo una volta alla settimana, quindi le conversazioni sono abbastanza frequenti!

Ormai ho perso il conto dei disegni! XD Se li trovi, bene, altrimenti nisba, non sono certo opere d'arte che vale la pena collezionare a costo della vita! XD
Comunque quello delle sezioni (che vedrai spessissimo, invece, mi sa! -.-) è questo!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI