Risp. x kotaromatsudaira
data: 19/07/08
scritto da: lina-chan profilo
<<Alla fine, però, penso che non ci sia nulla di male ad ampliare i propri orizzonti, quindi leggo Naruto anche come "studio" di qualcosa di nuovo! ;D>>
Bravo, bella idea ù_ù
Ci stavo pensando anch'io in questi giorni...


<<
>>>> Ho visto un tuo dibattito su uno shoujo che nn conosco, ma bastava l'immagine a farmi rabbrividire O_o

Oddio, oddio, adesso voglio sapere qual è! XD>>
"Il topic degli amici di Alpen Rose - Reprise"
Beh, rivedendo l'immagine nn è così male come sembrava all'inizio, ma ha quel design di una volta che a me nn piace. Forse però sbaglio, l'immagine è piccola = /

<<Non so cosa siano per te le "ragazzine caramellose">>
Quelle disegnate con lo stile di una volta, con gli occhioni (e a volte pure galassie di luccichii), i capelli disegnati uno per uno e tutta una serie di particolari in più, che fondamentalmente nn servirebbero. Poi questa è una mia opinione, perchè a me piace il design semplice e pulito, senza fronzoli.
Se ci mettessimo a parlare di disegni sarebbe lunga, nonostante io sappia davvero pochi termini tecnici e sia poco osservatrice in generale. Cmq gli shoujo di una volta mi fanno rabbrividire.
Ah, ma mi dimenticavo! Le ragazzine caramellose sono quelle tutte dolci e femminili, che hanno una loro gestualità e reazioni tipiche che le contraddistinguono.
Poi il "caramellose" mi è venuto così, nn so ancora bene come definirle e ci vorrebbe un termine più adeguato.

<<- o commedie scolastiche dove però non vengano approfonditi solo i due protagonisti ma si costituisca un gruppo di amici affiatati e tutti i personaggi abbiano il loro ruolo e spazio (tipo le opere della Yoshizumi)>>
Toh! Le ho lette tutte. o.o Non credevo che avremmo trovato un punto in comune sugli shoujo. O_o; Però devo dire che li ho letti solo perchè mia sorella è una sua fan, altrimenti nn so se l'avrei fatto. Anzi, quasi tutti gli shoujo entrati in casa mia li hanno comprati le mie sorelle, almeno inizialmente.

<<Eh, ma guarda che mi uccidi prima tu! XD Io, visto che sei più grande tu, non ti farei niente per rispetto, ma tu mi fredderesti subito! XD>>
No, no, questo nn va bene ù_ù Il rispetto è una cosa che va meritata per quello che si dice e si fa, l'età e le altre cose nn contano più di tanto. Lascia perdere il rispetto per l'età oppure convinciti che ho 16 anni, altrimenti nn va bene: io non attacco uno che non può difendersi, è contro i miei principi ù__ù E se per caso ti attaccassi nonostante questo poi mi sentirei in colpa e dovrei cercare di rimediare >_< (quello sarebbe problematico... é_è)

<<
>>>> Uff -,- Vabbè, magari un'altra persona ti dirà cose che possono interessarti -.- Speriamo in bene é.è

Ma anche tu le hai dette, infatti è capitato più volte che io ti dessi ragione!>>
Dare ragione su un argomento e provare interesse per l'argomento sono due cose diverse ù_ù

<<se ci scappa una buona occasione per dibattere, son qua! ;D In fondo, parlo sempre di Naruto di persona con i miei amici, perchè non farlo anche qua? >>
Ammiro la tua resistenza O_O Se ne parlassi tanto anche a casa nn so se vorrei parlarne anche sul forum é_è
O forse mi sbaglio e nn li vedi così spesso questi amici = |

<<Ormai hai perso la tua esclusiva e dissemino disegni un pò dappertutto!>>
Non sai che fatica salvarli tutti! X D Tu scrivi una quantità esagerata di dibattiti e risposte ed io nn riesco a leggere tutto quindi ho paura di essermene persa qualcuno

<<C'è anche quello che rimprovera per le sezioni sbagliate, se è per questo!>>
E'uno specifico per le sezioni o semplicemente quello con l'espressione così? -> ù_ù

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI