Risp. x kotaromatsudaira
data: 17/07/08
scritto da: ladykokatorimon profilo
>>E' una citazione da "Asterix e i Normanni", dove i guerrieri vichinghi si esaltano con i loro urli di guerra: "Per Odino!", "Per Thor!, "Per esempio!". XD Adoro Asterix.

Bravo che me l'hai spiegato..in questo periodo sono sempre un po' dura di comprendonioU-U
Comunque se mi presenti i tuoi Dei e mi piacciono accolgo pure loro nel mio pantheon..tanto sono politeista!XD

>>Poi un dibattito del genere su Naruto, che mi spieghi esattamente perchè piace alla gente magari non usando frasi del tipo "Sasuke è fyko" o "Kakashi è bono" o "Gaara e Itachi sono yaoissimi", mi fa solo piacere! ;D

Perchè piace alla gente non dovrei essere io a dirtelo,mica sono "la gente" io U-U ma,siccome questi commenti li faccio a volumi, e di Naruto leggo i capitoli che escono e basta, potrei farne uno sul prossimo capitolo ed infilarci in mezzo qualche ragione XD oppure faccio un dibattito alla "apologia di Naruto" XD dipende da come mi gira.

Ma mi sa che dovrò scipparti un po' il titolo "i deliri di Kotaro", va bene che ho incontrato Adachi, ma incontrare Kishimoto è un po' ridicolo: lui è mio marito!XD (storia lunga XD)

E beh, Sasuke è bello U-U non "fyko" ma bello XD questo lo dico liberamente pure io XD
E so che potrà stupirti masì, una yaoista amante di Naruto può avere un cervello.
Stupefacente eh?

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI