Risp. x ladykokatorimon
data: 17/07/08
scritto da: kotaromatsudaira profilo
>>>> Il mio pantheon è quanto di più strano possa esistere

Và che ti faccio conoscere la furia di Esempio, la mia divinità personale! XD (*)

>>>> Hai presente le bimbeminkia che come nick si mettono "pikkolaciccina" o "pikkolasbirulina" o in genere?

Mioddio, si! XD Ma per fortuna non è il tuo caso!

>>>> potrei cominciare a farlo per tutti i manga che leggo.. solo qualcuno magari XD sennò riempio tutto il forum solo io U-U

Beh, guarda come lo riempio io, e nessuno se ne lamenta, quindi se lo faccio io perchè non tu! XD Poi un dibattito del genere su Naruto, che mi spieghi esattamente perchè piace alla gente magari non usando frasi del tipo "Sasuke è fyko" o "Kakashi è bono" o "Gaara e Itachi sono yaoissimi", mi fa solo piacere! ;D

>>>> Ma sarebbe a dire che prima non mi valutavi bene? -_- grazie.. sono commossa.

Beh, sai, non è perchè abbia qualcosa contro le persone, ma come avrai potuto notare ci parto un pò prevenuto sulla gente che parla di yaoi e di Naruto (e non parliamo di chi mi parla delle due cose insieme! XD). Ma vedendo le altre persone che lo fanno, e vedendo quello che tu hai fatto qui, mi sono dovuto davvero ricredere! ;D Brava! ^__^
































(*) E' una citazione da "Asterix e i Normanni", dove i guerrieri vichinghi si esaltano con i loro urli di guerra: "Per Odino!", "Per Thor!, "Per esempio!". XD Adoro Asterix.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI