Risp. x lady-oscar
data: 14/07/08
scritto da: ellcryse profilo
Non saprei definire bene quella situazione.Mi è piaciuta,forse risulta un pò strana perchè inaspettata.
Credo che l'affetto che la mamma di Hikari provava per hiro sia stato reso abbastanza bene da adachi.
Un affetto sincero ma non morboso.
Mi pare ci sia un flash back o qualcosa di simile che riprende i tempi in cui hiro e hikari piccolini giocavano insieme e in quei frangenti si notava quanto fosse grande l'affetto della mamma di hikari per il piccolo hiro. Naturalmente si è evoluto quando oramai hiro non era più in età da abbracci^^.
Per quanto riguarda katsuya il discorso è diverso.
A me la scena della sua morte ha dato sempre una sensazione molto molto profonda perchè tramite le immagini,il volto,le azioni adachi ha sempre mostrato quanto in realtà il gemello di tatsuya soffrisse di uno strano tipo di solitudine o comunque una sorta di diversità rispetto agli altri 2 estremi del triangolo.
Lui è sempre stato diverso,per certi versi a me pareva che l'unico amore che avrebbe potuto salvarlo ,oltre a quello profondo di suo fratello,fosse quello di minami.
Non potendolo lei amare perchè già innamorata di tatsuya l'unica strada plausibile alla fine è risultata ( ai fini del manga) la morte violenta di un ragazzo che era fuori dalla storia già dall'inizio.
Una storia costruita per altri personaggi.
E questa sensazione l'ho nuovamente avuta col manga di cross game di cui non parlo .
perchè potrei spoilerare^^.
Comunque kim/tatsuya è uno dei personaggi di cui ho sempre avuto più nostalgia.

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI