Risp. x ladykokatorimon
data: 19/06/08
scritto da: lina-chan profilo
Piattola pure Kagome? Che ha fatto poveraccia? X D Per Sakura potevo capirlo, ma Kagome...?

<<una cosa simile mica me l'ha fatta per Ranma e Akane>>
Ci ho riflettuto e per Ranma e Akane penso che questa fosse una via obbligata. Mi spiego: il matrimonio lo volevano gli altri, ma Ranma e Akane si sono comportati di testa loro per tutto il manga, per cui va bene che abbiano concluso senza sposarsi, tanto sappiamo tutti che un giorno staranno insieme ù_ù Direi che l'idea del mandare tutto a monte fosse giusta. Ciò che invece critico è non aver mostrato nulla di interessante tra di loro, perchè, in tutta sincerità, una dichiarazione pensata non è soddisfacente e i soliti litigi alla fine ti fan pensare che dopotutto nn sia cambiato quasi nulla dall'inizio. Insomma diciamo che i cambiamenti ci sono stati, ma il lettore viene lasciato a bocca asciutta fino alla fine -_-
Inuyasha e Kagome si sono comportati diversamente fin dall'inizio, quindi era ovvio che anche il finale dovesse essere diverso (come scrissi una volta in un dibattito: Inuyasha e Kagome sono su un piano completamente diverso da Ranma e Akane). Del resto Ranma 1/2 è un manga sentimentale-comico, Inuyasha è un fantasy-sentimentale.

Concludo dicendo che Kagome può piacere o non piacere, ma a differenza di Akane ci ha messo una bella dose di impegno e pazienza per stare con Inuyasha ; P Il risultato lo dobbiamo anche a quello ù_ù

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI