Risp. x ema991
data: 03/06/08
scritto da: shark9095 profilo
dunque ti rispondo io con immensa gioia!!!!

il manga di inuyasha in jap nn è ancora finito ergo dunque che la takashi sensei nn ha ancora scritto il finale(se nn che nella sua testa quindi sicuramente lei lo sà ma nn vuole dircelo!!antipaticaç_ç)xcui fintanto che il finale nn sarà svelato e pubblicato tutti questi finali cretini che nn stanno in piedi ne in cielo ne in terra nn reggono!!!pertanto questa che mostri è fino a quel momento una teoria ideata da qualche bimbominkia!!!quindi la risposta è un no assoluto!!e nn credo propio che la takahashi potesse sul finire di inuyasha ricominciarne un altro subito dopo e adirittura un sequel!!!poi detto tra noi kagome ha mollato coso ogio lì un miliardo di anni fà x cui nn credo propio che accadrà!!!!

un altra cosa!!va bene che eri stanco e su questo ti dò una ragione totale(anche io quando son stanco scrivo certe cacchiate) ma nel tuo precedenti dibattito nn si capiva una mazza(anche se ci mettevi la buona volontà a rileggerlo + volte ed a metterci un attenzione totale nn si capiva una mazza comunque) e hanno avuto pienamente ragione gli altri ragazzi a dirti di scrivere un pò + leggibile!!!

Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti

  » Se il messaggio non rispetta il regolamento, clicca qui


  ISTRUZIONI